venerdì 19 marzo 2010
Arredo bagno: mobili eleganti o funzionali?
Scegliere i mobili per il bagno è una situazione comune a molte persone. C'è chi lo fa con noncuranza, chi invece ci mette impegno perchè vuole vedere i risultati. Un minimo di buon senso deve comunque essereusato altrimenti esce un bagno che è un pasticcio vivente. Per questo motivo bisogna unire l'eleganza alla semplicità e alle funzionalità.
Un bagno ultra tecnologico può essere bello se anche la casa è ultra tecnologica, altrimenti è meglio trovare il giusto mix tra tecnologia e normalità. Inoltre un bagno esteticamente perfetto ma che offre pochi comfort e poche funzionalità è inutile dal punto di vista abitativo. Devi tener conto che nel bagno devi pur "viverci" dei momenti privati quindi devono esserci alle le comodità essenziali e magari qualcosa in più.
La nostra azienda ti viene in soccorso offrendoti i migliori prodotti sul mercato a prezzi molto bassi rispetto i suoi concorrenti: l'articolo che andiamo ad analizzare oggi offre un giusto mix tra eleganza, comfort e funzionalità. Il mobile da bagno modello Hailar offre una semplice linea estetica ma allo stesso tempo elegante e moderna. Contiene dei piedini in alluminio per l'appoggio sul pavimento, inoltre ha due lavabo, piano in ceramica, ampio specchio con luci e mesnola incorporata, un ottimo pensile laterale. Ottimo prodotto e rapporto prezzo/qualità.
Il mobile da bagno Hailar sta aspettando solo te, e per i più esigenti è possibile trovare ulteriori modelli più eleganti/funzionali nel nostro sito web, link a lato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento