domenica 13 dicembre 2009
Il bagno: la vostra sala relax quotidiana
Pensate che la stanza da bagno sia un posto della vostra casa da sottovalutare? La risposta ci vien da se, andando a consultare i libri di storia noteremo come già 3.000 anni fa, la civiltà Indù praticava già la teoria dell'igiene. Il bagno era inteso come pulizia del proprio corpo anche a livello spiriturale e ancora oggi può anche essere inteso così. In fondo, quando siete particolarmente stanchi e stressati, cosa fate? Ovvio, un bel bagno caldo che aiuta a rilassarvi e concilia anche il sonno, specie dopo una giornata di duro lavoro.
Dunque, anche l'arredo bagno è importantissimo per donarvi quel senso di ordine, pace e serenità durante il vostro relax. E non è di certo un caso se gli accessori e i mobili bagno sono sempre più ricercati ed in continua evoluzione. E allora ecco nascere vari tipi di arredo per il bagno: trendy e creativo, classico ed elegante, pratici e lineari fino ad arrivare a quelli creati su misura. Non c'è da stupirsi se i designer sfornano idee sempre più innovative: capita di trovare sanitari in ceramica e vetro, lavandini asimmetrici, squadrati e vasche in resina trasparente.
Per farvi un'idea di quante novità offra il mondo dell'arredo bagno, basta fare un giro su bagnomarket.com e iniziare a fare un pensierino su come il vostro bagno può diventare la vostra sala relax quotidiana.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento