mercoledì 23 dicembre 2009
Arredo bagno, questione di stile
Se siete alla ricerca di informazioni, suggerimenti e nuove idee per arredare con stile il vostro bagno, vi farà sicuramente piacere conoscere il sito bagnomarket.com. Si tratta di un e-commerce che potrà darvi tanti utili spunti per rinnovare il vostro arredo bagno e non solo.
Nell'ultimo periodo, anche il bagno è finalmente stato considerato una stanza della casa da arredare con stile, così come si fa per ogni angolo della propria abitazione. Insieme alla cucina, è un ambiente da arredare con molta cura e grande passione, poiché si può trasformare in quella che ci piace definire la vostra sala relax personale. Ogni particolare è importante: dai sanitari alla rubinetteria, dalla vasca o dal box doccia fino al mobile più fine e ricercato. In questo modo, il bagno si trasforma in un proprio angolo dove dedicarsi a se stessi, anche per poche decine di minuti al giorno.
Su bagnomarket.com troverete numerosi consigli sull'arredo bagno, che va scelto bene anche per il materiale usato per la sua produzione. Legno, acciaio inox e metacrilato sono i materiali più consigliati, poiché resistono bene alle condizioni di alta umidità presenti in bagno, dunque la scelta del vostro acquisto deve essere legata anche al tipo di materiale e di conseguenza alla sua durata nel tempo.
Ricordate, il bagno è parte attiva della vostra casa e se arredato con buon gusto, diventerà anche una stanza non più da tenere lontana ai vostri ospiti, anzi, sarà un motivo di vanto in più da mostrare a chi già apprezza il vostro stile casalingo.
domenica 13 dicembre 2009
Il bagno: la vostra sala relax quotidiana
Pensate che la stanza da bagno sia un posto della vostra casa da sottovalutare? La risposta ci vien da se, andando a consultare i libri di storia noteremo come già 3.000 anni fa, la civiltà Indù praticava già la teoria dell'igiene. Il bagno era inteso come pulizia del proprio corpo anche a livello spiriturale e ancora oggi può anche essere inteso così. In fondo, quando siete particolarmente stanchi e stressati, cosa fate? Ovvio, un bel bagno caldo che aiuta a rilassarvi e concilia anche il sonno, specie dopo una giornata di duro lavoro.
Dunque, anche l'arredo bagno è importantissimo per donarvi quel senso di ordine, pace e serenità durante il vostro relax. E non è di certo un caso se gli accessori e i mobili bagno sono sempre più ricercati ed in continua evoluzione. E allora ecco nascere vari tipi di arredo per il bagno: trendy e creativo, classico ed elegante, pratici e lineari fino ad arrivare a quelli creati su misura. Non c'è da stupirsi se i designer sfornano idee sempre più innovative: capita di trovare sanitari in ceramica e vetro, lavandini asimmetrici, squadrati e vasche in resina trasparente.
Per farvi un'idea di quante novità offra il mondo dell'arredo bagno, basta fare un giro su bagnomarket.com e iniziare a fare un pensierino su come il vostro bagno può diventare la vostra sala relax quotidiana.
Iscriviti a:
Post (Atom)